Anche il Bari al fianco di Aurora

bari

Lunedì alle 18.30 al Green Park ci saranno le vecchie glorie della Fc Bari 1908, la rappresentativa Ussi Puglia, i Seguaci della Nord e la Rappresentativa Artisti Comici. Tutti insieme per ‘Aurora’ la bambina che ha vegliato per due giorni sul corpo della mamma.
“Al fianco della piccola Aurora e di tutte le persone che hanno voluto organizzare questa manifestazione – dice Romeo Paparesta – abbiamo aderito con piacere sperando di vedere tantissima gente presente che possa dare qualcosina di tasca propria per contribuire alla riuscita di questo progetto”.
Il vice presidente della Fc Bari 1908 fa un bilancio di anche questo primo anno della sua nuova società. Era il 20 maggio 2014 quando si concludeva l’asta fallimentare nel Tribunale di Bari. “Tutti abbiamo lavorato tantissimo cercando ognuno di mettere il proprio contributo – continua – guardando i risultati della prima squadra qualcuno potrebbe rimanere deluso, ma bisogna analizzare tutto nel complesso. E soprattutto fare tesoro degli errori commessi per fare bene nel futuro”.

AUTORE
Top