“Aspettative disattese? Avanziamo le nostre pretese. Via i colpevoli per l’obiettivo mancato. La nostra piazza merita il massimo risultato”, con questo striscione esposto a metà partita la curva Nord del San Nicola ha contestato squadra, tecnico e dirigenza dopo il mancato raggiungimento dell’obiettivo dei play off.
Nel mirino di tifosi alcuni giocatori colpevoli di non avere dato il massimo durante tutta la stagione come ad esempio Bellomo e Caputo.
“Serve un deciso rinnovamento – hanno detto i tifosi -. E’ il momento si fare scelte decise e coraggiose”. Da parte sua, intanto, il presiente Paparesta ha già confermato per la prossima stagione il tecnico piemontese Davide Nicola.
Quanto all’ultima partita casalinga della stagione, il Bari ha chiuso con un 3 a 2 su un Brescia già retrocesso matematicamente prima del fischio d’inizio, in Lega Pro. Le reti sono state siglate all’11’ da Schiattarella e al 31′ da Bellomo nel primo tempo, mentre nella ripresa i lombardi hanno accorciato le distanze con una deviazione del neo-entrato Corvia all’11’. Boateng ha riallungato le distanze al 16′ con il terzo centro biancorosso e infine Benali ha firmato il secondo gol degli ospiti.
Bari-Brescia, 3 a 2 ma i tifosi contestano squadra, tecnico e dirigenza
