Estate molfettese 2015: pubblicato l’avviso pubblico

molfetta

E’ disponibile sul sito web del Comune di Molfetta l’avviso pubblico per individuare proposte per pianificare le prossime attività culturali da svolgersi da giugno a ottobre 2015.
“Diamo seguito all’indirizzo adottato in giunta e con modalità di evidenza pubblica selezioneremo, come avvenuto lo scorso anno, le migliori proposte che arriveranno per l’estate molfettese. L’obiettivo resta quello di programmare per tempo un cartellone ricco di appuntamenti per attrarre turisti nella nostra città e offrire ai molfettesi molteplici occasioni per restare e godere di una programmazione culturale che intrecci appuntamenti con artisti di fama nazionale e realtà locali che propongano spettacoli di qualità. Saranno particolarmente apprezzate le proposte alle quali sarà sottesa una interazione di significato con i luoghi della città, che sapranno cioè valorizzarne l’anima, la storia, le funzioni”, spiega l’assessore alla cultura Betta Mongelli.
Come si legge nell’avviso al fine di ottimizzare e ampliare  l’offerta progettuale saranno particolarmente apprezzati i progetti presentati da associazioni/organismi singoli o preferibilmente riuniti in rete che dimostreranno capacità, nell’ambito teatrale, letterario, musicale, delle arti grafiche, visive e figurative,  di elaborare progetti comuni che siano preferibilmente di libera fruizione.
Le proposte formulate da associazioni e/o organismi singoli o riuniti, legalmente riconosciuti e operanti nell’ambito artistico, dovranno pervenire entro venerdì 22 maggio 2015, attraverso la modulistica scaricabile dal sito. Successivamente alla procedura di ammissibilità delle proposte, posta in essere dall’ufficio preposto, il consulente artistico incaricato individuerà il calendario delle iniziative.

AUTORE
Top