Maggio Oratoriano: grande festa di piazza al Redentore

reden

L’Oratorio Salesiano Redentore di Bari, a conclusione del Maggio Oratoriano, organizza un grande evento di piazza oggi e domani: protagonisti i ragazzi delle scuole primarie e secondarie degli istituti comprensivi San Giovanni Bosco – Melo da Bari, Perone – Levi e Garibaldi che sono invitati a vivere il loro quartiere a misura dei loro “sogni”.
Ad animare i giochi e i laboratori durante le due giornate, gli operatori dell’oratorio salesiano, del Biblioteca dei ragazzi/e dei Centri di Ascolto per le famiglie e dei Centri Aperti per minori S. Nicola e Libertà – Assessorato al Welfare, del Punto Luce di Save the Children, gli atleti dell’ASEM Volley e della Baseball Club Bari “Warriors” con la partecipazione dei volontari delle associazioni Libera e LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) – sezione provinciale di Bari.
Alla presenza degli assessori coinvolti Bottalico, Romano e Galasso saranno premiati i partecipanti al concorso “Liberi di sognare 2015”, rivolto alle ragazze e ai ragazzi delle scuole del quartiere Libertà.

AUTORE
Top