Molfetta, lutto cittadino in ricordo di Mons. Luigi Martella

lutto cittadino di dio copia

In concomitanza con la giornata della celebrazione delle esequie di Mons. Luigi Martella, Vescovo della Diocesi, il sindaco di Molfetta, unendosi al dolore dei familiari tutti e della Curia Diocesana, ha proclamato per oggi, mercoledì 8 luglio, una giornata di lutto cittadino.
Una decisione con la quale l’amministrazione molfettese intende manifestare in modo tangibile e solenne il dolore della città per la grave perdita della Sua guida spirituale ritenendo opportuno che questo doloroso evento sia vissuto da tutti come momento di profonda e commossa partecipazione.
“Vista la decisione della Diocesi di Molfetta, Ruvo di Puglia, Giovinazzo, Terlizzi, di celebrare le esequie di S.E. Monsignor Luigi Martella, nella giornata di mercoledì 8 luglio 2015, alle ore 16,30 nella Cattedrale di Molfetta – si legge in un comunicato -, il sindaco ordina l’esposizione delle bandiere a mezz’asta nelle sedi comunali; la pubblicazione dell’ordinanza all’albo pretorio, sulla pagina web del Comune di  Molfetta  ed a tutta la cittadinanza a mezzo manifesti e invita i concittadini, ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino”.

AUTORE
Top