Paparesta: “E’ venuta fuori la squadra che volevamo”

paparesta

La tensione dell’inizio lascia il posto alla felicità della vittoria. “Questa è la bellezza del campionato di Serie B, tra due squadre che daranno spettacolo, quando poi a questo si aggiunge la felicità di una vittoria così sofferta – ha detto il presidente Paparesta – c’è ancora più goduria, lasciatemi passare il termine”.
“Sul risultato di 3-2 è venuta fuori la squadra che volevamo – continua – uomini che lottano cercando di raggiungere il massimo risultato possibile. Sono felice per tutti questi ragazzi. E’ un primo passo che dimostra come la squadra stia iniziando a capire quello che la società e il mister vogliono”.
Oggi grande cornice di pubblico, tanti spettatori ad incitare la squadra. “Siamo rimasti in 10, ma quel giocatore è stato sostituito da 21000 tifosi eccezionali che non hanno mai fatto mancare il loro apporto”.
È stata una lunga campagna trasferimenti, ma Paparesta afferma: ” Una nota di merito va a Razvan Zamfir, che ha lavorato in maniera eccellente, una persona di grande spessore”.

AUTORE
Top