Calcio: Bari; gruppo Winston, acquisizione legata a mercato

paparesta

“Ribadisco che se il gruppo Winston non riuscira’ ad acquisire la Fc Bari non sara’ certo per la mancanza di capacita’ finanziaria ma solo per normali dinamiche di mercato”: con una nota inviata all’ANSA Leo Volpicella, advisor del gruppo Winston in trattativa per l’acquisto del Bari calcio, ha ribadito l’interessamento al club, puntualizzando che le difficolta’ non verranno dalle potenzialita’ economiche della societa’ guidata da Erman Cheng.
Volpicella non ha commentato le indiscrezioni sulla possibile chiusura della trattativa, pubblicate dalla Gazzetta del Mezzogiorno, ed ha aggiunto: “Cosa dovrei rispondere a chi scrive che io avrei violato il patto di riservatezza per aver svelato i dati del bilancio di Fc Bari al 30 giugno 2015 che ogni cittadino puo’ consultare recandosi semplicemente presso la Camera di Commercio?”.
Infine una delucidazione sul rapporto con la Banca popolare di Bari, advisor per il Bari. “Ribadisco la stima professionale nei confronti della Banca Popolare di Bari, che e’ attualmente il mio unico e solo referente stante i nostri ruoli di advisor delle parti” ha puntualizzato Volpicella.

AUTORE
Top