Calcio: Bari; societa’, Camplone in buone condizioni

FC_Bari_1908

Il tecnico del BARI, Andrea Camplone, “ha eseguito un controllo coronarografico seguito dal posizionamento di un nuovo stent”: cosi’ la societa’ biancorossa, con una nota ufficiale, ha comunicato le condizioni dell’allenatore abruzzese dopo il malore accusato alla fine dell’allenamento mattutino. “Le condizioni cliniche di Camplone – prosegue la nota – sono buone e il risultato e’ ottimale.
Mister Camplone dovra’ osservare qualche giorno di riposo prima di tornare alla normale attivita’”.
“I controlli – spiega il club – sono stati eseguiti dal dott.Nicola Signore presso il reparto di cardiologia ospedaliera del policlinico di BARI con l’assistenza dello staff sanitario” della societa’ biancorossa coordinato dal prof.Biagio Moretti.
Il BARI ha invitato “giornalisti o pseudo tali, peraltro sprovvisti di lauree o conoscenze mediche specifiche, a evitare di divulgare false diagnosi o inverosimili prognosi attendendo le comunicazioni ufficiali diramate dalla societa’ o dal personale medico autorizzato. Tale liberta’ di espressione infatti ricade nella violazione della legge sulla privacy oltre che sulla mancanza di rispetto delle persone coinvolte”.
In vista della gara contro il Latina, per l’anticipo di venerdi’ sera, in panchina Camplone potrebbe essere sostituito dall’allenatore in seconda, Giacomo Dicara.

AUTORE
Top