Cinema: Uci Italia acquisisce multiplex Showville Bari

showille

La societa’ Uci Italia, facente parte del gruppo cinematografico europeo ‘Odeon & Uci Cinemas’, ha ampliato il circuito Uci Cinemas acquisendo il multiplex Showville di BARI. Situato nel quartiere Mungivacca, alla periferia sud della citta’, il multiplex dispone di otto sale digitalizzate e dotate di impianto audio Dolby Digital Surround, per un totale di 1.788 posti a sedere, di cui 24 per disabili.
Con questa acquisizione, si legge in una nota di Uci Italia, Uci Cinemas “diventa il principale circuito in Puglia, gia’ presidiata con la multisala di 12 schermi di Uci Molfetta, e rafforza ulteriormente la posizione di leadership nel mercato cinematografico italiano con 48 multisale, 480 schermi e una quota di mercato superiore al 20%”.
“Dopo un 2015 all’insegna di eccezionali risultati in termini di presenze e di espansione territoriale” – dichiara nella nota Andrea Stratta, amministratore delegato di Uci Italia – Uci Cinemas continua la strategia di crescita diventando leader anche in Puglia e potenziando la propria presenza nel Sud Italia. Cio’ ci consente di giocare un ruolo sempre piu’ importante nel segmento dei film italiani che riscuotono un notevole successo in questa area geografica. Al pubblico dello SHOWVILLE proporremo un servizio di alta qualita’”. Tra le iniziative, c’e’ la nuova App gratuita del circuito che consente il check-in in sala senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it., mentre a livello di appuntamenti sara’ confermata la stagione teatrale.

AUTORE
Top