Pubblicato il bando per l’assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini.

logo comune bari

La Ripartizione Sviluppo Economico comunica che è in  pubblicazione  a  questo link bando per l’assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini. Il termine ultimo per la presentazione delle domande, sia a mezzo raccomandata A/R sia a mezzo PEC, è  il 06/08/2018, pertanto saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro tale termine.

In data 10/08/2018 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione e delle domande inaccoglibili,  su  questo sito  e tramite affissione presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico sita in Bari, Largo Chiurlia, n. 27.

Contro la graduatoria si possono presentare o far pervenire, presso la Ripartizione Sviluppo Economico, osservazioni e/o documentazioni integrative entro e non oltre il 31/08/2018.

In data 11/09/2018 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva dei posti liberi e delle domande inaccoglibili, su  questo sito e tramite affissione presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico sita in Bari, Largo Chiurlia, n. 27.

La pubblicazione delle graduatorie sul sito ufficiale del Comune di Bari  – area  tematica “commercio, imprese e demanio marittimo”, nonché l’affissione presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico sita in Bari, Largo Chiurlia, n. 27, equivale ad ogni effetto notifica agli operatori e pertanto non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti”.

Per informazioni:

– Dott. Antonio Allegretta  – 0805773910;

– Sig. Giuseppe Manzari      – 0805773958;

– Sig.ra Angela Monacelli    – 0805773906.

Top