“Curiamo Molfetta”, spazio quotidiano in Tv

curiamo_molfetta

Vicini al maggior numero di persone. A partire da domani, 30 marzo, volontari, incaricati dal Comune, nell’ambito dell’iniziativa “Curiamo Molfetta”, distribuiranno volantini e locandine, nei negozi e nei portoni, che riportano tutti i numeri utili per l’assistenza psicologica 329 4903866, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19; per l’assistenza sociale per la consegna a domicilio di alimenti e farmaci 080 3385737; per la segnalazione di assembramenti, con messaggio whatsapp, al numero 3791839104.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Molfetta per raggiungere anche gli anziani.
«D’intesa con il Coc – spiega l’assessore alla protezione civile, Antonio Ancona – abbiamo pensato di sensibilizzare l’opinione pubblica, attraverso l’impegno dei volontari della protezione civile, dando informazioni e distribuendo materiale cartaceo per far conoscere i numeri di utilità pubblica a chi non utilizza i social e raggiungere tutti anche le fasce di popolazione più anziana. Di qui l’idea di fare ricorso anche ad un appuntamento quotidiano su un canale del digitale terrestre, Video Italia on air, canale 96, che, oltre a fornire informazioni di carattere più istituzionale farà intrattenimento, con i contributi di attori, comici, cuochi e persone di Molfetta che sono note al pubblico».
L’appuntamento quotidiano su Video Italia on air andrà in onda dal lunedì al venerdì, (questa settimana eccezionalmente il programma partirà martedì) alle 9 e alle 15.

Top